Mio padre è un PPP (La saga di Polleke) (Italian Edition) - download pdf or read online

By Guus Kuijer,Valentina Freschi

ISBN-10: 8807921979

ISBN-13: 9788807921971

Spik, si sa, è un PPP, un Padre Particolarmente Problematico. Abbandonato dalla terza moglie, è finito sotto i ponti e forse nella trappola della droga. Ma Polleke lo adora, primo perche è suo padre, secondo perche è un poeta, anche se non si come to a decision a scrivere tutte le poesie che ha nella testa.

“Pochi scrittori hanno un dono pari al suo di immedesimarsi così efficacemente nella psicologia childish e di affrontare al contempo tematiche difficili con poetica profondità.” Andersen

Show description

Read Online or Download Mio padre è un PPP (La saga di Polleke) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

New PDF release: Il tuo nemico (Italian Edition)

Segreta senza precedenti nella storia del internet. Grazie a una lingua originale ed espressionista che evolve e cambia di capitolo in capitolo, l'opera vive in perenne tumulto, come i suoi protagonisti, nati appena dopo los angeles caduta del Muro di Berlino; con le loro esistenze, sembrano fotografare los angeles situazione sociale e politica del nostro Paese, dove tutto pare ruotare intorno alla stessa, ossessiva domanda: «chi è il tuo nemico?

Download PDF by Juan José Millás: Dall'ombra (Italian Edition)

Damián Lobo, da quando ha perso il lavoro, si sente un po' confuso. Un giorno, nemmeno lui sa perché, commette un furto. Ma, colto sul fatto, è costretto a nascondersi all'interno di un grande - e misterioso - armadio. Non fa in pace a uscirne che il cellular viene impacchettato e portato a casa di Lucía, che l'aveva appena acquistato.

New PDF release: Presenza (L'Arcipelago Einaudi) (Italian Edition)

Il punto di vista è sempre maschile, ma l'età e lo prestige sociale dei protagonisti variano. Il ragazzino che vuole adottare un cane in Bulldog viene sedotto da una donna appena conosciuta ed entra cosí nell'inebriante mondo degli adulti. In Il manoscritto nudo uno scrittore in crisi artistica e personale cerca di ritrovare l'ispirazione scrivendo sul corpo di una giovane reclutata con un annuncio su un giornale.

Download e-book for kindle: Il Montecristo comunista (Elit - Letteratura europea) by Noémi Szécsi,Claudia Tatasciore

Luglio 1919. Sanyi, macellaio vegetariano e simpatizzante del Partito Comunista ungherese, parte in step with Vienna con una missione segreta. Nelle sue mani c’è il destino della rivoluzione proletaria: venti chili d’oro in una valigia di cartone. Ma proprio in quei giorni los angeles Repubblica dei Consigli fallisce e Sanyi finisce nell’illegalità.

Extra resources for Mio padre è un PPP (La saga di Polleke) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Mio padre è un PPP (La saga di Polleke) (Italian Edition) by Guus Kuijer,Valentina Freschi


by Ronald
4.0

Rated 4.12 of 5 – based on 44 votes