Download e-book for kindle: Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo

By Federico Baccomo

ISBN-10: 8809833309

ISBN-13: 9788809833302

Riccardo Merisio è tornato a sorridere. Un nuovo lavoro e una nuova ragazza hanno cancellato le ombre di un periodo difficile. Ma una sera, mentre sta chattando con Anna, los angeles collega con cui ha da poco intrecciato una relazione, un insolito annuncio invade lo schermo del suo telefonino. Si tratta dell’invito a scaricare un’applicazione dal curioso nome di Whats­True. Anzi, più che un invito pare un obbligo, visto che ogni tentativo di impedirne il obtain si rivela inutile. Da questo momento iniziano advert accadere strane cose: sempre più spesso, i messaggi di Anna sono accompagnati da una scritta sinistra: «Anna sta mentendo...». Uno scherzo, una trovata pubblicitaria, o un sistema effettivamente in grado di svelare le bugie dell’interlocutore? Ogni giorno più turbato e diffidente, Riccardo finisce in step with cedere al fascino della misteriosa app che comincia a impossessarsi dei suoi pensieri e advert amplificare le sue paranoie, trascinandolo in un gioco psicologico di tensione crescente in cui cadono i confini tra verità e menzogna, tra realtà e fantasia.

Con grande intelligenza e lucidità, Federico Baccomo mette in scena il racconto sfrenato di un mondo inquietante e seducente in cui si riflettono le complessità della mente umana e dove ogni uomo è insieme impostore e ingannato.
Un romanzo eccitante e ipnotico, di eccezionale originalità.

Show description

Read or Download Anna sta mentendo (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Read e-book online Il tuo nemico (Italian Edition) PDF

Segreta senza precedenti nella storia del net. Grazie a una lingua originale ed espressionista che evolve e cambia di capitolo in capitolo, l'opera vive in perenne tumulto, come i suoi protagonisti, nati appena dopo l. a. caduta del Muro di Berlino; con le loro esistenze, sembrano fotografare los angeles situazione sociale e politica del nostro Paese, dove tutto pare ruotare intorno alla stessa, ossessiva domanda: «chi è il tuo nemico?

Juan José Millás's Dall'ombra (Italian Edition) PDF

Damián Lobo, da quando ha perso il lavoro, si sente un po' confuso. Un giorno, nemmeno lui sa perché, commette un furto. Ma, colto sul fatto, è costretto a nascondersi all'interno di un grande - e misterioso - armadio. Non fa in pace a uscirne che il cellular viene impacchettato e portato a casa di Lucía, che l'aveva appena acquistato.

Read e-book online Presenza (L'Arcipelago Einaudi) (Italian Edition) PDF

Il punto di vista è sempre maschile, ma l'età e lo prestige sociale dei protagonisti variano. Il ragazzino che vuole adottare un cane in Bulldog viene sedotto da una donna appena conosciuta ed entra cosí nell'inebriante mondo degli adulti. In Il manoscritto nudo uno scrittore in crisi artistica e personale cerca di ritrovare l'ispirazione scrivendo sul corpo di una giovane reclutata con un annuncio su un giornale.

Get Il Montecristo comunista (Elit - Letteratura europea) PDF

Luglio 1919. Sanyi, macellaio vegetariano e simpatizzante del Partito Comunista ungherese, parte in line with Vienna con una missione segreta. Nelle sue mani c’è il destino della rivoluzione proletaria: venti chili d’oro in una valigia di cartone. Ma proprio in quei giorni l. a. Repubblica dei Consigli fallisce e Sanyi finisce nell’illegalità.

Additional resources for Anna sta mentendo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo


by Thomas
4.3

Rated 4.84 of 5 – based on 31 votes